Se volete usare questa lettura come Carta del Giorno vi consigliamo vivamente di richiedere la vostra Carta del Giorno che invieremo al vostro indirizzo email, naturalmente personalizzata considerando la vostra data di nascita. Se riceverete la carta tutti i giorni conoscerete presto tutte le carte, imparando giorno per giorno, senza fatica e nel contesto reale della vostra vita!
Una Carta Sola
Scegliere una carta sola è il principio iniziale dei tarocchi, la base della cartomanzia. Per ottenere una risposta a una domanda basta prendere una carta.
E' possibile usare questo approccio in molti modi. Il più comune è probabilmente scegliere una carta del giorno, o per un altro lasso di tempo, come per esempio per un anno intero. Per quest'ultimo i tarocchi si consultano spesso il giorno del proprio compleanno oppure a capodanno.
Tanti prendono una carta dell'amore per avere un'idea su relazioni presenti o futuri, altri invece scelgono una carta della salute oppure una carta per una domanda o curiosità del tutto personale.
Considerate però, che questa lettura delle carte tende a estremizzare la risposta dei tarocchi, perché si valuta solo una carta, che non è bilanciata, temperata e complementata da altre carte. In questa purezza possiamo certamente vedere tanta bellezza e anche la forza della carta singola - come anche la debolezza di vedere il mondo in questa maniera, che rischia fermarsi a una interpretazione limitata.
Per valutare temi complessi con i tarocchi consigliamo vivamente usare uno dei tanti percorsi più elaborati di Aleph Tarot.
Se siete interessati a ottenere una carta del giorno suggeriamo richiederla per e-mail. E' un modo pratico e semplice per ricevere la carta del giorno regolarmente. Iscrivatevi per ricevere la carta del giorno gratuita. Questa carta giornaliera sarà spedita solo nei giorni che indicate e naturalmente è possibile cancellare l'iscrizioni in qualsiasi momento con un semplice click. La nostra esperienza è questa: chi riceve la carta del giorno per un periodo, diventa automaticamente un esperto di tarocchi, senza nemmeno rendersi conto.