MenuAleph Tarot
Tarocchi dei Soldi
Il percorso che risponde alle domande materiali della vita. La prima carta descrive il momento, una dimesione spesso pensato come soldi, volatilità e liquidità. La seconda carta sta per durata, guadagno a lungo termine, obbligazioni, investimenti e capitali. La terza carta segnala il rischio mentre la quarta potrà indicare le opportunità.


Scegliete la carta per a breve cliccando sulle carte sparse qui sotto.




















0
 
0
a breve



 
0
rischi
 
0
a lungo



 
0
opportunità


Tarocchi dei soldi

Domande per soldi, denaro e proprietà sono domande classiche per i tarocchi. Nostra vita è la somma di aspetti materiali e spirituali e i tarocchi considerano entrambi i lati. Conseguentemente non sorprende che i denari costituiscono uno dei semi del mazzo dei tarocchi, rappresentando quella dimensione mondana della nostra vita.

Naturalmente non possiamo ricevere dai tarocchi risposte a domande del tipo "Come divento ricco in fretta?" oppure "Come guadagnare soldi subito?". Inoltre i tarocchi non possono dirvi, quale mutuo è il migliore oppure quali titoli comprare o vendere.

Le carte possono invece aiutarvi valutare meglio le vostre intenzioni per tutto quanto che riguarda i vostri possiedimenti attuali e futuri, per allagare l'orizzonte del pensiero e per comprendere meglio il contesto. Un consiglio molto importante a questo punto: non usare mai la cartomanzia per prendere decisioni su investimenti o affari nel concreto. I tarocchi in generale e Aleph Tarot nello specifico non possono dare consigli o indicazioni per quel che riguarda le vostre finanze e il vostro patrimonio e Aleph Tarot non può essere considerato in nessun modo responsabile per le vostre interpretazioni delle carte dei tarocchi e per le vostre azioni e decisioni.

Considerate tutte le vostre decisioni che riguardano i soldi con calma, informatevi bene e non permettete mai a nessuno di mettervi fretta. Consultate sempre anche dei consiglieri professionisti del caso, per esempio il vostro commercialista, il consigliere della vostra banca o anche associazioni o enti che possono dare consiglio ragionato.