MenuAleph Tarot
Tarocchi dell'Amore
Proprio come l'amore stesso i Tarocchi mostrano tutte le sfaccettature della vita. I nostri tarocchi dell'amore intendono riflettere la condizione della coppia che si ama. Le prime due carte descrivono le caratteristiche generale dei due amanti. Le successive due simboleggiano i desideri spesso inespressi. La quinta e la sesta carta si riferiscono all'intensità e alla purezza delle emozioni. Con le ultime due carte - posizionate in mezzo agli amanti - il presente e il futuro si manifestano.


Scegliete la carta per Voi cliccando sulle carte sparse qui sotto.




















0
 
0
Voi
 
0
Le vostre emozioni

 
0
I vostri desideri
0
 
0
La vostra relazione

 
0
Il futuro
 
0
Emozioni del partner

 
0
Desideri del partner
 
0
Il vostro partner


Tarocchi dell'amore

I nostri tarocchi dell'amore gratuiti permettono una lettura completa delle relazioni di coppia del vostro interesse - nel presente e futuro, valutando tutti gli aspetti principali che determinano le emozioni tra chi si ama. Con Aleph Tarot diventate i cartomanti dell'amore voi stessi, adesso, grazie a un percorso di tarocchi gratis e guidato.

Vorremmo specificare che si tratta di un oracolo dell'amore, non di un oroscopo dell'amore. La grande differenza tra oroscopo e tarocchi sta nel fatto che i tarocchi non cercano di prevedere il futuro ma di stimolare la riflessione per scoprire sviluppi e relazioni.

Nella cartomanzia - soprattutto quando si parla di affetto e amore - è particolarmente importante valutare tutte le carte del percorso proposto. E' facile dare troppa importanza ad alcune carte dei tarocchi, come L'Innamorato oppure la Due delle Coppe, l'Amore, semplicemente per via dei nomi ispiranti. Lo stesso vale anche per le carte che suggeriscono conflitto o cambiamento - anche loro spesso vengono sopravalutate.

A chi vuole valutare una storia d'amore con i tarocchi dobbiamo anche ricordare che le persone e le loro azioni sono decisamente più importanti che le carte. Le carte sono uno specchio della nostra realtà, non vice versa. I tarocchi possono ispirarci e anche consigliarci, ma non devono mai sostituire le nostre emozioni o farci dimenticare i nostri veri sentimenti.

Considerate anche che ogni relazione d'amore non è altro che l'insieme delle emozioni e del pensiero di due persone, e i tarocchi dell'amore sviluppano proprio questo concetto.